I progetti gestiti e curati dalla nostra associazione 

Loading…
  • Lavorare in cucina

    Lavorare in cucina è un progetto a cura dell’Associazione di Promozione sociale Fiero di essere Siciliano. Il progetto è nato con l’obiettivo di permettere l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della ristorazione. In un periodo in cui trovare un’occupazione risulta spesso difficile, la nostra associazione prova a fare la sua parte creando un canale tra datori di lavoro e aspiranti cuochi, aiuto cuochi, chef e tutte quelle figure professionali che operano all’interno delle cucine di ristoranti e alberghi.

  • Prodotti tipici siciliani

    Prodotti tipici siciliani è un progetto a cura dell’Associazione di Promozione sociale Fiero di essere Siciliano. Il progetto è nato con l’obiettivo di valorizzare e promuovere le eccellenze enogastronomiche siciliane in Italia e nel mondo. L’Associazione infatti opera per la riscoperta dei sapori enogastronomici locali e per la tutela dei prodotti tipici tradizionali attraverso la promozione di presidi tematici enogastronomici e il coinvolgimento dell’opinione pubblica attraverso il web e i social.

  • Incubatore Sicilia

        Incubatore Sicilia è stato il nostro primo progetto. Un grande contenitore di idee e persone a Palermo che unisce i progetti e le attività di molti. Sì perché il nostro, oltre a essere un incubatore d’impresa, è un centro uffici e coworking e si porta dietro un network di aziende e professionisti dislocati su tutto il territorio siciliano. Presso Incubatore Sicilia a Palermo si può usufruire di stanze a uso ufficio recentemente ristrutturate con un piccolo contributo per la concessione degli spazi, di ampie sale corsi e riunioni, di un’area relax esterna e del servizio di segreteria attivo dalle ore 09:00 alle 19:00. Incubatore Sicilia è il luogo dove ci si ritrova per condividere idee e progetti,nel cuore di Brancaccio, a pochi metri da Viale della Regione Siciliana, arteria principale della città di Palermo, e dall’autostrada Palermo-Catania.