Nuovo amore per la catanese Laura Torrisi. Il fortunato è Luca Betti

Nuovo amore per la catanese Laura Torrisi. Il fortunato è Luca Betti

Si prospetta un’estate di fuoco per l’attrice catanese Laura Torrisi, finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Luca Betti, imprenditore ed ex pilota di rally che abbiamo imparato a conoscere durante il programma televisivo Pechino Express.

La Torrisi, infatti, qualche settimana avevo pubblicato alcune foto sui propri profili social, rendendo pubblica una relazione della quale si parlava da tempo. In realtà, nelle foto postate non si vede il volto del compagno e non ne conosceremmo l’identità se non fosse che anche Luca Betti ha postato il medesimo scatto sul proprio profilo.

La bella catanese aveva finito la storia con Pieraccioni (con il quale ha avuto una figlia, Martina di sei anni) alla fine del 2014, dopo sette anni di relazione. L’amore è arrivato dopo due anni, ma alla Torrisi non importa. Su un post pubblicato sui social infatti scrive: «L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti» e vedendola così felice sembra proprio che abbia saputo aspettare.

La nuova relazione non cambierà certamente gli equilibri con l’ex marito e padre della figlia. I due attori, alla fine della loro relazione, infatti avevano dichiarato una profonda stima reciproca e l’impegno a crescere insieme la loro bambina di sei anni.