New York, Angelina Jolie sposa un altro uomo

New York, Angelina Jolie sposa un altro uomo

Dopo neppure un anno di separazione, Angelina Jolie ha già deciso di sposare un altro uomo. Lo rivela il magazine americano ‘In Touch Weekly’.

E che si tratti di una storia di vendetta, così come ha affermato l’ex marito Brad Pitt, o che si tratti di vero amore, la Jolie sembra essere pronta ad affrontare quello che sarà il suo secondo matrimonio.

Eppure di divorzio – ancora – non si può neppure parlare dato che la coppia risulta ad oggi essere sposata. Brad e Angelina, infatti, stanno ancora affrontando la lunga fase di disbrigo pratiche e, questo improvviso colpo di fulmine sembra essere la scusa perfetta per accelerare i tempi del divorzio con Brad.

Del fortunato nuovo amore della Jolie non si conosce ancora l’identità. Pare si siano conosciuti un anno fa a Londra e che lui sia un ricco uomo d’affari inglese. A far le spese di questi squilibri relazionali, come sempre, sono i figli dell’ex coppia più bella del mondo: sei in tutto. Infatti, la battaglia legale per l’affidamento – e, addirittura, per la visita – è ancora in alto mare e il povero Brad è costretto a vedere i propri figli soltanto sotto conferma dello psicologo.

Insomma, tempi duri. Anche per le celebrità.