Moric contro Belen: “Girava nuda per casa e mi minacciava di morte”

Moric contro Belen: “Girava nuda per casa e mi minacciava di morte”

Tornano a far discutere le due show girl Nina Moric e Belen Rodriguez. E stavolta i toni sono molto più aspri.

Stavolta le accuse sono un po’ più pesanti. Pare infatti che la show girl croata abbia accusato l’argentina Belen di un comportamento poco sobrio davanti al figlio e addirittura di minacce. Tutto è iniziato quando Belen e Corona, ex marito di Nina Moric, hanno deciso di sposarsi. Il fatto non è ancora stato digerito dalla Moric, probabilmente perché di mezzo c’è anche un figlio.

Belen girava nuda per casa e mi minacciava di morte”. Sono queste le parole di Nina Moric, che l’ha – inoltre – definita “viados” sia sui social network che durante un’intervista radiofonica a “La Zanzara”. Ha, inoltre, raccontato del comportamento sconsiderato dell’argentina Belen che era solita girare nuda davanti al figlio di Nina Moric, che ai tempi aveva soltanto cinque anni. Ma non è tutto. L’accusa più grave è quella delle minacce di morte nei confronti della Moric.

Come un boomerang, le accuse tornano sempre indietro accompagnate dalla tradizionale denuncia per diffamazione. E così, dopo le pesanti accuse, arriva immediata la querela da parte di Belen Rodriguez nei confronti di Nina Moric.

È già stata stabilita la data del processo che si svolgerà il 7 luglio nel Tribunale di Milano. Insomma, nulla di promettente.