Minaccia i clienti di un bar con una bottiglia di vetro e aggredisce i carabinieri intervenuti, Alcamese sotto processo

Minaccia i clienti di un bar con una bottiglia di vetro e aggredisce i carabinieri intervenuti, Alcamese sotto processo

Alcamo – Le forze dell’ordine, sabato sera, hanno arrestato il 34enne Andrea Del Giudice. Stava seminando il panico all’interno del locale Barrique. Prima di essere bloccato, ha colpito a calci e pugni militari e poliziotti. Stamattina si è svolto il processo: disposto l’obbligo di presentazione in caserma tre giorni alla settimana.

I carabinieri di Alcamo hanno arrestato un 33enne del posto con l’accusa di resistenza aggravata a pubblico ufficiale. L’uomo, Andrea Del Giudice, sabato notte si trovava dentro al bar Barrique, in piazza Mercato, quando ha iniziato a minacciare gli avventori con una bottiglia di vetro.

Sul posto sono arrivati i militari del nucleo Radiomobile e la polizia del locale commissariato. Alla vista delle forze dell’ordine, il 34enne li ha aggrediti con calci e pugni per cercare di sfuggire all’arresto. Dopo essere stato bloccato, è stato portato nelle camere di sicurezza della caserma. Stamattina si è celebrato il processo con rito direttissimo, che ha portato all’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre giorni alla settimana.

Fonte: MeridioNews