Messina, giovane donna colpita da un pannello informativo staccatosi dal muro

Messina, giovane donna colpita da un pannello informativo staccatosi dal muro

Un vistoso pannello informativo che era attaccato a uno dei muri del piano terra del parcheggio Cavallotti si è improvvisamente staccato, finendo sopra una ventenne che stava attraversando via Alessio Valore.

Le è caduto addosso un grosso cartello della segnaletica stradale. Un vistoso pannello informativo che era attaccato a uno dei muri del piano terra del parcheggio Cavallotti di Messina si è improvvisamente staccato, finendo sopra una ventenne che stava attraversando via Alessio Valore.

A soccorrere la ragazza sono state le persone che attendevano di prendere i mezzi Atm e gli stessi autisti della municipalizzata. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118. Le condizioni della ragazza sono apparse gravi ai soccorritori del servizio di emergenza urgenza. È stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di via Europa, dove le è stato riscontrato un serio trauma cranico e una ferita alla gamba.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che stanno cercando di capire se a provocare l’incidente siano state le cattive condizioni del pannello o se lo stesso non fosse stato ancorato a regola d’arte sullo scheletro che lo sorreggeva. È stato avvertito dell’episodio anche l’assessore alla viabilità Gaetano Cacciola.

Autore: Simona Arena

Fonte: MeridioNews