Diletta Leotta, sarà la nuova conduttrice di Quelli che il calcio

Diletta Leotta, sarà la nuova conduttrice di Quelli che il calcio

Potrebbe sembrare un gioco di staffetta quello all’interno del programma Quelli che il calcio, in realtà si tratterebbe soltanto di una intelligente strategia di marketing.

Nicola Savino, conduttore attuale del programma, prenderà il posto di Teo Mammuccari su Mediaset nel noto programma Le Iene e passerà la palla alla siciliana Diletta Leotta, nota giornalista di Sky diventata famosa anche per le foto postate sui social.

La regina del sabato pomeriggio ha accresciuto l’audience del programma sul campionato di serie B in onda su Sky Sport. Indiscutibilmente in gamba come giornalista, la sua fama è cresciuta soprattutto per merito della sua bellezza. Il pubblico, soprattutto quello maschile, la ama. Sarà forse per questo che Quelli che il calcio preferirebbe averla con sé?

Non ci sono ancora conferme, poiché la giornalista è vincolata da un contratto con Sky Sport. Ci sono inoltre diversi nomi in ballo per la conduzione del programma e ancora, a parte il vociferare sui social, non c’è nulla di ufficiale. Staremo a vedere.

diletta